giovedì 22 maggio 2014

Domenica 25 Maggio Amare Palermo Organizza la Visita al Teatro Massimo



Domenica 25 Maggio alle ore 11.00 la nostra Associazione ha organizzato una visita speciale al Teatro Massimo. 

Tutti lo conoscono esternamente, molti anche internamente, pochi hanno fatto visite guidate. L'organizzazione del Teatro Massimo, specialmente per il nostro gruppo, ci guiderà per un tour degli ambienti interni (foyer, sala pompeiana, sala stemmi, palco reale, sala grande, ecc) oltre la speciale visita al retro del palcoscenico. 

Questa visita è un'ottima occasione sia per conoscere ambienti non di facile accesso per chi si è già recato al Teatro per qualche spettacolo. Sia anche perché proprio la visita al retro del palcoscenico è occasionalmente permessa di settimana e non di domenica. Inoltre ciò è consentito solo ai gruppi.  

Il costo della visita è di 8 euro, complessive, a persona e per tutti. Il pagamento sarà corrisposto direttamente ai responsabili del Teatro, AmoPalermo, come sempre, non trattiene nulla di queste somme. La visita guidata durerà circa un'ora.

La prenotazione è obbligatoria attraverso una mail da inviare all'indirizzo amarepalermo@gmail.com dove vi chiediamo di specificare le vostre generalità (nome e cognome) e un vostro contatto telefonico.

L'appuntamento è previsto per le 10.45 di fronte la cancellata. All'ingresso, prima dell'inizio delle scale.

Abbiamo un limite di 40 posti.

Vi aspettiamo per conoscere approfonditamente il Teatro Massimo, il più grande teatro lirico in Italia per dimensione, il terzo in Europa, un pezzo fondamentale della nostra storia culturale. 


-foto da internet-

1 commento:

  1. Grazie dell'invito,purtroppo lavoro,

    RispondiElimina