venerdì 17 febbraio 2012

Ringrazio tutti quelli che hanno inviato in questi giorni email di supporto e auguri per il progetto politico di amopalermo.it. Ringrazio anche chi ha assicurato il voto ma tengo a precisare che amopalermo.com (che leggete adesso) non è un partito politico nè una lista civica e non esprime candidati e non ha nulla a che vedere con amopalermo.it (che vedete in numerosi banner su internet e numerosi cartelloni pubblicitari per la città). Non sappiamo nemmeno chi siano. Grazie comunque.

4 commenti:

  1. Peccato. Avrei dato il mio voto a chi ha dimostrato di amare Palermo veramente. Una occasione persa. Peccato, peccato. Claudia.

    RispondiElimina
  2. E' un sito collegato all'on Marianna Caronia, candidata PID a sindaco di Palermo.

    RispondiElimina
  3. Al posto vostro ci farei un pensierino e siete ancora in tempo. Siete fuori da schemi politici (almeno spero) e dimostrate di amare questa citta'. Per questi motivi sareste ottimi candidati, rappresentativi del buon senso cittadino e avreste un nutrito seguito. Perche' non provarci?

    RispondiElimina
  4. Nicola Stanzione22 febbraio 2012 15:19

    Sarebbe ora che questa città,fosse amministrata da chi veramente la ama. Anche se mi rendo conto che non è facile,sono sicuro che molte problematiche di Palermo possono essere risolte, solo amando questa meravigliosa città.

    RispondiElimina