venerdì 6 gennaio 2012

L'8 Gennaio p.v. l'Asta di Beneficenza Promossa dagli 'Amici del Museo Riso'

L'8 gennaio 2012, a partire dalle 17,00, al Museo Riso, arte e solidarietà si danno appuntamento per l'asta di beneficenza giunta alla sua seconda edizione.
Gli Artisti hanno dato prova di grande sensibilità e generosità donando le opere che troverete nel catalogo in allegato, ora tocca a Voi, anzi a noi tutti, dimostrare altrettanta attenzione verso i meno fortunati.
L'Asta può essere l'occasione per i collezionisti di arricchire ulteriormente la loro collezione, per i giovani di riuscire ad acquistare un'opera ad un prezzo conveniente, ma soprattutto per ognuno di noi di aiutare coloro che in questa città cercano di alleviare i disagi e le sofferenze di tanta gente.
Le Associazioni "Santa Chiara" che opera nel quartiere dell'Albergheria, e "La Casa di tutte le genti" che accoglie i bimbi della Noce contano sulla nostra capacità di essere concretamente solidali.
Stefania Petyx, Barbara Tabita e Paolo Briguglia aiuteranno Mario Azzolini, ormai nelle consueti vesti di "padrone di casa", a condurre l'Asta.

Nessun commento:

Posta un commento