lunedì 27 settembre 2010

Apre il Falkensteiner Hotel nel Palazzo Sitano alla Kalsa

Apre il 1 novembre il nuovo Falkensteiner hotel Palazzo Sitano **** in Via Vittorio Emanuele 114 a Palermo.

Per informazioni sulla apertura tel. 091 6119880

Dal sito del gruppo Falkensteiner:

'Questo hotel a Palermo, un Palazzo del XVIII secolo, completamente rinnovato e climatizzato unisce abilmente un'architettura tradizionale con interni dal design moderno, risultando così accogliente, luminoso e cordiale.

Le 86 camere e suite arredate in stile moderno, tutte comode e spaziose, dispongono di connessione internet e sono allo stesso tempo posti di lavoro funzionali e accoglienti rifugi dal ritmo frenetico della città.

Per un ambiente di lavoro calmo e funzionale c'è anche la piacevole biblioteca con il suo Business Center. I numerosi ambienti comuni finemente arredati con tavolini e poltroncine rendono l'hotel un punto di incontro perfetto per piccoli meeting di lavoro. La sala per seminari di 65 m² completamente rinnovata e la tecnologia congressuale moderna sono la combinazione perfetta per un piacevole giorno di conferenza. Qui fino a 70 persone possono dare libero sfogo alla loro creatività.

Per momenti di vero relax l’hotel dispone di un lounge bar arredato in stile moderno, la piccola area wellness con sauna, bagno turco e doccia emozionale e la grande terrazza sul tetto immersa nel verde. Godetevi la nostra ricca colazione Falkensteiner nell'affascinante sala con le arcate inondata di luce per cominciare un nuovo giorno con la giusta carica.

Grazie alla posizione centrale nel centro storico di Palermo, questo hotel è il punto di partenza ideale per un lungo sightseeing tour attraverso le più belle mete turistiche della città o per un giretto lungo le vivaci strade famose per i mercati tradizionali e i negozi insieme ai numerosi bar e ristoranti.'




Nessun commento:

Posta un commento