lunedì 21 giugno 2010

Qualcosa si Muove in Piazza Garraffello..


In fase di definizione questo edificio su piazza Garraffello, all'incrocio tra via Materassai e via Cassari.. Un primo piccolo segnale di recupero dell'intera piazza. Con l'augurio che tutto il resto non tardi ad essere migliorato.

6 commenti:

  1. la forza di questa piazza però è proprio la sua decadenza.

    RispondiElimina
  2. Questo discorso assurdo potrebbe avere un senso in una città da Terzo Mondo o comunque in guerra. La decadenza del commento precedente poi sarebbe a tempo perchè la piazza si sta lentamente sbriciolando. Dopo tutti questi anni continuo a non capire perchè il Comune non faccia qualcosa per piazza Garraffello!

    RispondiElimina
  3. Palermo è il terzo mondo, che c'è di strano?

    RispondiElimina
  4. ma come ti permetti a scrivere che Palermo è il terzo mondo! studia prima di scrivere certe sciocchezze!!

    RispondiElimina
  5. terzo mondo sara forse nel tuo cervello....imbecille...pulisciti la bocca prima di parlare e lavati le mani prima di scrivere.
    PIAZZA GARRAFFELLO SARA ASSOLUTAMENTE RESTAURATA IN MASSIMO 18 MESI....promessa fatta....

    RispondiElimina
  6. Anonimo 1 esagera nel chiamare piazza Garraffello terzo mondo ma non si puo' negare che non siamo poi tanto distanti. Personalmente anche lo stesso ZEN mi sembra molto più evoluto di questa zona di Palermo.

    Anonimo 2 che promesse fai? ti rimbocchi le maniche e l'aggiusti tu da solo? allora aggiungi un paio di zeri a quel 18 perchè non credo ci sia interesse di nessuno a riqualificare la piazza.

    Claudio (almeno io il nome lo metto)

    RispondiElimina