venerdì 16 aprile 2010

Stasera, Una Serata Esclusiva all'Oratorio dei Bianchi

Interessante iniziativa stasera all'Oratorio dei Bianchi alla Kalsa. Ed anche un'ottima occasione per visitarlo. Lo scrive Live Sicilia:

'Una serata esclusiva ed un ricevimento in grande stile per festeggiare arte e vini di Sicilia, insieme alle più celebri firme della moda italiana. E’ quanto andrà in scena domani a Palermo a partire dalle 18.30 all’Oratorio dei Bianchi, nel quartiere della Kalsa.
L’occasione è quella della firma del contratto con cui si avvierà il restauro di una serie di opere di Giacomo Serpotta, maestro siciliano degli stucchi, che compongono il complesso dell’Eterno e che proprio nell’Oratorio dei Bianchi saranno collocate una volta terminato il restauro. Promotori dell’iniziativa sono l’Assessorato Regionale dei Beni Artistici, la Sovrintendenza di Palermo e l’azienda vinicola Feudi del Pisciotto.
La firma del contratto si terrà di fronte ai giornalisti nella conferenza stampa a cui parteciperanno l’assessore Gaetano Armao, la sovrintendente Adele Mormino e Paolo Panerai noto imprenditore dell’editoria e del vino, proprietario dell’azienda siciliana Feudi del Pisciotto. (...)
'


Qui il link all'articolo per intero.

Nessun commento:

Posta un commento