martedì 14 aprile 2009

Da Piazza della Vergogna a Piazza da ' Far Accapponare la Pelle'

Mi chiedo, a questo punto, cosa rappresentino effettivamente questi consiglieri per la città.. Non credo che a Roma abbiano mai pensato di trasformare la piazza del Campidoglio in un parcheggio..
Qui di seguito parte dell'articolo di Repubblica che descrive la piazza Pretoria quale sede eletta del parcheggio dei consiglieri comunali.


Non hanno alcuna intenzione di restare a guardare piazza Pretoria trasformarsi in un parcheggio per le auto dei consiglieri comunali: associazioni, comitati e architetti sono pronti a scendere in campo per difendere la storica piazza dall´arrivo delle macchine degli inquilini di Sala delle Lapidi. Con un´ordinanza appena entrata in vigore, lo spazio centrale di piazza Bellini è stato vietato alle auto. Ai consiglieri comunali, quindi, non resta che trasferire le macchine in piazza Pretoria per non perdere tempo alla ricerca di un posto quando c´è la seduta del Consiglio. È la stessa ordinanza che lo prevede, dando la possibilità al presidente di Sala delle Lapidi Alberto Campagna di far parcheggiare i consiglieri in piazza in occasione delle sedute o delle conferenze dei capigruppo. (...)


Qui l'articolo per intero

1 commento:

  1. Presi per il culo in tutta Italia. Questo è quello che si meritano
    http://www.youtube.com/watch?v=vMjEbAnpMAg

    RispondiElimina