sabato 6 settembre 2008

Un Altro Aggiornamento di Google Earth. Palermo Adesso e' Ancora Piu' Vicina.

Effettivamente si vedono dei dettagli che prima erano sconosciuti. Google Earth ha aggiornato le mappe satellitari e adesso Palermo è 'più vicina' come lo sono Roma e Milano e Napoli. Da ora, infatti oltre agli effetti 3d, gli edifici ed i monumenti possono essere visti dall'alto in maniera molto più dettagliata..

2 commenti:

  1. buona sera,
    Si effettivamente è stato migliorata la qualità delle immagini, questo è successo grazie all'impegno che google nota negli utenti che realizzano modelli per una determinata città, in questo caso Palermo. Io lavoro assiduamente per realizzare modelli per la città di Palermo ma il mio rammarico nasce dal fatto che veramente pochi appassionato vi lavorano. Palermo è una città metropolitana e non riesco a capire come mai pochi nessun appassionato vi lavori.

    RispondiElimina
  2. Buona sera il mio nome è Alessandro Passariello, sono il modellatore che realizza i modelli in Google Earth, quei modelli che vi è capitato di visualizzare sono stati realizzati da me. Vi scrivo per chiedervi dei commenti e dei suggerimenti. Ho anche un grosso problema, ho bisogno di foto di palazzi visto che non abito a palermo. Sono palermitano ma non abito in città e quindi non ho la possibilità di avere foto delle facciate degli edifici. Se qualcuno è interessato può contattarmi a ulissefoxtrot@gmail.com
    grazie

    RispondiElimina