martedì 26 agosto 2008

Ristorante - Brasserie 'Le Stanze' Presto in Apertura a Palermo

Una piccola dritta... i manifesti affissi ormai dappertutto a Palermo con su una bocca fatta di roast beef (effettivamente la descrizione non rende tanto quanto l'immagine) e titolati 'Le Stanze' si riferiscono alla prossima 'apertura del ristorante 'Le Stanze' in via Vetriera alla Kalsa. Dovrebbero essere specializzati in carne.. interessante mossa di marketing (mi riferisco al non specificare nulla oltre il nome del locale) ma anche iniziativa promettente. Inaugurazione ormai sembra imminente.

11 commenti:

  1. Ha aperto
    http://www.ristorantelestanze.com

    RispondiElimina
  2. sono andato là a cenare presentazione dei piatti ottima le specialità varie della carne ti invitano senza dubbio al ritorno cosa dire poi medio alto ottima cantina di vini e poi si sposa veramente bene il vecchio con il nuovo [via vetriera il vecchio ]il colore delle stanze dentro il nuovo

    RispondiElimina
  3. ottimi piatti ben curati nei minimi particolari veramente gratificante velo cosiglio a tutti svariatissima la scelta di carne e non è poi per niente caro (anzi medio direi per quello che ti danno)

    RispondiElimina
  4. "Il blog è uno strumento di libera espressione" PERTANTO NON SI CAPISCE COME MAI SU QUESTO, RESTANO SOLO LE BUONE OPINIONI, MA TUTTI I COMMENTI NEGATIVI, INERENTI QUESTO RISTORANTE VENGONO SEMPRE CANCELLATI!SARANNO I PRPPRIETARI, BE' LA GENTE CHE NON AMA LE CRITICHE DOVREBBE A MIO PARERE CAMBIARE LAVORO!!!!

    RispondiElimina
  5. Non conosco i proprietari. I commento sono sempre graditi sia positivi che negativi ma gli insulti non sono ammessi e pertanto vengono cancellati. Grazie

    RispondiElimina
  6. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  7. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  8. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  9. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  10. RAGAZZI NON SCRIVETE PIU', TANTO QUESTO E' L'UNICO BLOG DOVE I COMMENTI SONO CANCELLATI.
    E NOI ABBIAMO SAPUTO RIPAGARE!!!!!!!!!!!!
    AH... AH... AH....

    RispondiElimina
  11. Chiara, i commenti personali, offensivi e fuori tema vengono cancellati. L'ho scritto nel 2010 e lo ribadisco adesso. Grazie.

    RispondiElimina