martedì 17 giugno 2008

Palermo. Un Aperitivo con Vista sui Tetti del Centro Storico.

Un piccolo suggerimento. Andate sulle terrazze del Grande Hotel Sole. Un bicchiere di vino ma, soprattutto, un panorama impareggiabile sui Quattro Canti, Piazza Pretoria, le cupole di San Giuseppe dei Teatini, Santa Caterina e .. il mare.

L'aperitivo non è eccezionale ma la vista strabiliante vale da sola la visita di queste terrazze.. magari in compagnia..

4 commenti:

  1. Ciao vorrei sapere per favore alcune informazioni:

    Si può accedere in hotel solamente per un aperitivo? Bisogna prenotare prima?

    e' abbondante? ti ricordi quanto hai pagato.

    Vorrei portare la mia ragazza e volevo fare una cosa diversa senza spendere un patrimonio.

    Accetto consigli.

    grazie

    RispondiElimina
  2. ciao, a dire il vero l'ho fatto già qualche volta e sono salito senza problemi. Non c'è bisogno di prenotare. In genere c'è sempre poca gente. Puoi anche andare lì a prendere un caffè. L'aperitivo non è a buffet ti portano qualcosa ma poca roba.

    Se cerchi intimità e un contesto mozzafiato allora è il luogo ideale per andare con la ragazza. Un consiglio vai poco prima del tramonto almeno vedi Palermo dall'alto..

    Buon aperitivo.

    RispondiElimina
  3. I prezzi come sono?

    RispondiElimina
  4. Sono andato al tramonto ed è bellissimo,alla mia ragazza non avevo detto niente e ho fato un figurone, il terrazzo è molto bello, una vista magnifica sui 4 canti e su piazza delle vergogne, è l'ideale per il relax dopo una lunga passeggiata.
    L'aperitivo è accompagnato da patatine e salatini. Il posto è meraviglioso e merita.

    RispondiElimina