martedì 24 giugno 2008

Niente Più ZTL.. Almeno per Ora...

Il tam tam è già iniziato da qualche ora. Palermo, almeno per ora, non ha più le ZTL. Il TAR ha annullato il provvedimento con sentenza breve. I pareri sono sempre stati discordanti (tra i tanti negativi vi segnalo quello autorevole di Marco). Io le giudico altrettanto negative ma perchè troppo poco restrittive. Peccato si potevano gestire in maniera molto diversa e con maggiore profitto per la città. Si tratta adesso di leggere le motivazioni del TAR.

Per saperne di più l'articolo de La Sicilia

Effettivamente il Comune di Palermo si è dimostrato alquanto inefficiente nella gestione della questione ZTL. Errori madornali e contraddizioni continue. Si prepari adesso ad una valanga di ricorsi da parte delle associazioni dei consumatori (per fortuna delle casse comunali non è ancora in vigore la class action), alle pretese contrattuali della TD Group (circa 20 milioni!) ed all'odio dei cittadini che sono stati bloccati in file di ore per avere quel maledettissimo pass..

4 commenti:

  1. Alla facciaccia di tutti quanti!! Viva il Tar! LA ztl la farei attorno al municipio . Anzi ora vi saluto perchè ora vado a sgasare di corsa con la mia seicento dell'89 a piazza pretoria!

    RispondiElimina
  2. Cammarata dimettiti_!!

    E ora le strisce blu!

    RispondiElimina
  3. qualcuno sa dove posso trovare la sentenza del TAR per esteso?

    RispondiElimina
  4. sapete invece cosa fare per avere il rimborso? io sono residente fuori palermo e mi sono salassato di bile e denaro per pagare questo pizzo assurdo imposto dal vostro sindaco.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...