giovedì 14 febbraio 2008

Passeggiando in Bicicletta.. a Palermo

Un'altra bella iniziativa da parte di isolepedonali.org

Sabato 16 febbraio 2008 h.16.00 Piazza Vittorio Veneto Statua della libertà

Cari amici,
in seno alle attività previste dalla campagna all'Aria abbiamo pensato di organizzare una manifestazione che ci veda protagonisti, sotto il comune denominatore del "No allo smog" si svolgerà sabato 16 febbraio una pedalata contro l’nquinamento L'inquinamento atmosferico e i problemi legati alla mobilità urbana sono, infatti, costantemente monitorati e denunciati da Legambiente. La lotta allo smog è uno dei cavalli di battaglia di tutta l'associazione e viene portata avanti dai comitati regionali e dai circoli quotidianamente e con determinazione.

Per questa serie di motivi vi invitiamo a partecipare numerosi, partiremo da Piazza Vittorio Veneto Statua della Libertà alle ore 16.30 per percorrere il centro storico della nostra bella città il tutto all'insegna di accrescere sempre più la consapevolezza che un'altra città è possibile, urgente e necessaria!

Percorso:
Piazza Vittorio Veneto Statua della libertà Concentramento e partenza,Via Libertà Via Ruggero Settimo,Teatro Massimo Sosta, Via Maqueda, Quattro canti sosta, Piazza Pretoria sosta, Discesa dei giudici, Via Roma, Piazza Don Sturzo,Piazza Politeama Conclusione

Nessun commento:

Posta un commento