domenica 18 novembre 2007

Degustazioni: Domani e Dopodomani.

Dopo questo fine settimana al Degustivina a Palazzo Butera. Solo una breve ricognizione di quello che si potrebbe 'degustare' in questi giorni:

- Domani inizia la festa della birra, che si concluderà mercoledì. Domani alle 21 inizia la degustazione all'Oliver Wine Bar, con le birre inglesi. Martedì è il turno delle belghe al Belle Epoque. Si chiude mercoledì con le birre italiane alle 17,30 all'enoteca Picone. Non credo solo Moretti e Nastro Azzurro..:)

- Altre degustazioni invece dopodomani alla Enoteca Cana. Si mangia e si beve toscano. Questo il menu Buristo tipico Senese, Prosciutto crudo di cinta senese casalingo, Gota casereccia, Finocchiona casereccia ( servita come consiglia Andrea su crostini di polenta), Soprasata casereccia, Lardo di cinta senese in crosta di pane e miele di castagno, Formaggio etrusco di Maremma, Pecorino di Pienza semistagionato, Crostini Toscani. Da morire...

Nella carta dei vini di Cana Enoteca troverete circa venti etichette Toscane che solo in occasione di questa serata, potrete degustare con uno sconto particolare del 20%. Il costo della serata senza vino è di 8 euro..

Nessun commento:

Posta un commento